Articoli

Servizio “Carta dello Studente - IoStudio”: attivazione delle funzionalità Postepay – importanti aggiornamenti

Categoria: Notizie
Data pubblicazione

Si invitano gli studenti e le loro famiglie a prendere visione della nota del MIUR qui allegata sulle nuove modalità per attivare le funzionalità “Postepay” associabili alla Carta dello Studente “IoStudio” che è stata implementata con una nuova procedura di attivazione che richiede l’identificazione del titolare della Carta.  La nota del MIUR riguarda tutti gli studenti che hanno già attivato la Carta IoStudio anche come strumento di pagamento Postepay e/o gli studenti che non hanno ancora attivato la Carta IoStudio come strumento di pagamento Postepay.

nota MIUR "Carta dello Studente"

Copyright 2011 Istituto Istruzione Superiore "Gregorio da Catino". Powered by Joomla templates. All Rights Reserved.