• TEATRO:  "Précieuses Ridicules" di Molière - 11 maggio 2017, Compagnia delle Jeunes Filles en Fleur dell'Istituto "Lombardo Radice" di Roma.

Gli alunni delle classi del nostro Liceo Linguistico e i loro ospiti francesi hanno assistito alla deliziosa messa in scena delle Précieuses Ridicules di Molière . La pièce è stata presentata dalle brillanti giovani attrici nella sala delle culture, generosamente messa a disposizione  dall'amministrazione comunale di Poggio Mirteto, rappresentata dall'assessora Cristina Rinaldi . L'iniziativa si inserisce nel programma predisposto per il soggiorno degli alunni francesi del Lycée des Graves di Gradignan (Bordeaux), scuola con la quale il nostro istituto realizza uno scambio già da diversi anni.